Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

 

Causa maltempo e le cattive condizioni delo mare,l'aquathlon di Torre Mozza -Ugento, non si è disputata .

La manifestazione è stata rinviata a sabato 16 settembre solo nella gara di aquathlon classico. Come già scritto precedentemente Il titolo regionale  age group di società verrà assegnato sulla distanza classica (2,5 km podismo-1km nuoto-2,5 km podismo).

Quindi risultano annullati l'aquathlo0n supersprint e l'aquathlon kids.
Il titolo maschile age group di Società verrà assegnato sommando i migliori 5 tempi di ciascuna Società, quello femminile sommando i migliori 3 tempi.

I percorsi gara sono molto belli. La partenza avverrà dal Lido La Giurlita, e tutti i percorsi sia di nuoto che di podismo sono su giro unico. La parte podistica è immersa in una rigogliosa pineta.

Il programma della manifestazione è disponibile cliccando qui

Ricordo che ai sensi dell'articolo 56.06 comma 4 del regolamento Tecnico disponibile al seguente link http://www.fitri.it/download/regolamenti.html

in caso di annullamento della gara gli atleti possono chiedere fino ad un massimo del terzo della quota di iscrizione.

 

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.snalsea.com

spiaggia torre mozza salento puglia

Va dato merito ad Ivan Marrocco, ed al suo staff di credere nell'aquathlon e nella multidsciplina e di portare il nome della nostra Fderazione in una delle spiagge più belle della Puglia.

Ricordiamo che la manifestazione  è anche  valida per il Trofeo Puglia.