Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

locandina

Ritorna il triathlon nel Salento, infatti la splendida baia di Torre Sant'Isidoro ospiterà quest'anno per la seconda volta il Trofeo Terra D'Arneo, manifestazione di triathlon sprint e youth.

Diverse le novità rispetto lo scorso anno. Innanizitutto la gara di Triathlon Sprint è valevole quale gara rank silver, mentre i giovani gareggeranno sulla distanza supersprint. Entrambe le gare sono valide quali campionati regionali individuali.

Torre Sant'Isidoro è una splendida baia, con una sabbia molto fine, ed acque cristalline a pochi km a sud di Porto Cesareo ed a circa 15 km a nord di Gallipoli. Il percorso ciclistico si snoda lungo la costa ionica salentina in direzione del Parco di Porto Selvaggio, in uno scenario unico.

La frazione di corsa è in parte sullo sterrato, ma è sempre molto compatto.

Conclude la manifestazione un fantastico legumi party.

Le iscrizioni sono già aperte su www.icron.it

Per visualizzare il regolamento gara cliccare qui.

Per visualizzare i percorsi ciclistici e podistici cliccare qui

20180512 212144