Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Si terrà a Bari, sabato 23 giugno dall ore 16.00 alle ore 19.00 ,presso la Scuola Regionale dello Sport (Stadio della Vittoria) il secondo seminario organizzato quest'anno dal nostro Comitato in collaborazione con la Scuola Regionale dello Sport del Coni . Il Seminario è rivolto sia ai Tecnici Fitri che a Tecnici di altre federazioni, e da la possibilità ai Tecnici Fitri con la qualifica di Istruttore di conseguire 3 crediti formativi validi per l'aggiornamento.

Tema del seminario è "La periodizzazione dell'allenamento negli sport di resistenza"

Relatore è il Prof.Giuseppe Noia , docente della Scuola Regionale e del Corso di Scienze Motorie della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università di Bari.

Per iscriversi occorre inviare il modulo allegato a presidente@puglia.fitri.it  mettendo in copia il SIT al seguente indirizzo:  settoreistruzionetecnica@fitri.it

La quota di iscrizione è di 20 euro da versarsi in occasione del Seminario.

Per scaricare il modulo cliccare qui