Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

 Allenamento Collegiale 26/01/2020

Ciclodromo “ C de Carlo”  Bisceglie – ore 09:15

L’RGT Puglia A. Mastrofilippo ,  in collaborazione con l’ASD  Cavallaro con il tecnico Sabino Piccolo ed il Comitato Fitri Puglia , comunica che è in programma, per domenica 26/01/2020 , presso il ciclodromo di Bisceglie (S.P.85 Bisceglie/Corato)  , un allenamento collegiale open riservato al settore giovanile ,  categorie Ragazzi e Youth.

Il raduno consisterà in una seduta di ciclismo presso il ciclodromo privato della scuola di ciclismo Cavallaro , parteciperanno all’allenamento anche tecnici ed atleti della FCI ed anche giudici FITRI che daranno info in merito alla frazione ciclistica di gara.

 È aperta la partecipazione anche ad atleti provenienti da altre regioni purchè tesserati per la FiTri per il 2020.

Le conferme di adesione devono essere comunicate a rgtpuglia@gmail.com entro giovedì 23/01/2020 , si prega la massima puntualità nelle iscrizioni per la migliore predisposizione dei gruppi di lavoro .

Il programma del raduno è il seguente:

  • ore 09:15 - incontro presso parcheggio “ ristorante Dolmen” Bisceglie ed insieme andremo al ciclodromo
  • ore 09:30 - inizio riscaldamento
  • ore 11:00 – pausa
  • Ore 13:00 - termine allenamento

Per quanto riguarda gli allenamenti collegiali , questi non prevedono convocazione e organizzazione diretta da parte della Fitri ma rappresentano una normale attività di allenamento della società.

I giovani partecipanti, che devono essere tesserati e in regola sotto il profilo sanitario, partecipano alle attività sotto il controllo e la responsabilità dei tecnici sociali che, per questo motivo, devono essere presenti come in una normale sessione di allenamento.

 Sono gli stessi tecnici di società che, conoscendo gli atleti e il loro livello di preparazione, garantiscono l’adeguatezza della sessione sotto il profilo della sicurezza e della tutela del giovane.

I tempi sono molto ristretti per cui si raccomanda la massima puntualità per consentire un comodo rientro nelle rispettive sedi.

In considerazione del periodo si invitano atleti e accompagnatori a utilizzare un abbigliamento indicato.raduno